Campo da Calcio

Per aiutarti con questo task, abbiamo preparato delle tracce di soluzione, che includono solo le parti di lettura dell'input e scrittura dell'output (da tastiera e su schermo). Puoi decidere se leggere/scrivere su file decommentando le opportune righe di codice.

Descrizione del problema

Data la sua passione per il calcio, Valerio ha deciso di creare un campo da calcio nella foresta vicino a casa sua.

"Il campo sognato da Valerio"

La foresta può essere rappresentata come una griglia di NN righe (numerate da 00 a N−1N-1) e MM colonne (numerate da 00 a M−1M-1). Il campo che Valerio vuole creare ha forma rettangolare e occupa uno spazio di AA righe e BB colonne. Può scegliere dove posizionarlo, ma deve essere completamente all'interno della foresta.
Purtroppo però nella foresta sono presenti KK alberi e Valerio sarà costretto ad abbaterne qualcuno. Aiuta Valerio a calcolare qual è il minimo numero di alberi che deve abbattere per creare il campo da calcio.

Dati di input

La prima riga del file di input contiene un intero TT, il numero di casi di test. Seguono TT casi di test, numerati da 11 a TT. Ogni caso di test è preceduto da una riga vuota.

Ogni caso di test è composto come segue:

  • la prima riga contiene gli interi NN, MM, KK, AA, BB;
  • le KK righe successive contengono le coordinate degli alberi, ciascuna composta da due interi xx e yy.

Dati di output

Il file di output deve contenere la risposta ai casi di test che sei riuscito a risolvere. Per ogni caso di test che hai risolto, il file di output deve contenere una riga con la dicitura:

Case #t: x

dove t è il numero del caso di test (a partire da 11) e il valore x è il numero minimo di alberi che Valerio deve abbattere.

Assunzioni

  • T=16T = 16, nei file di input che scaricherai saranno presenti esattamente 1616 casi di test.
  • 2≤N,M≤70002 \le N,M \le 7000
  • 0≤K≤300000 \le K \le 30000
  • 1≤A≤N1 \le A \le N e 1≤B≤M1 \le B \le M
  • 0≤x≤N−10 \le x \le N-1 e 0≤y≤M−10 \le y \le M-1 per i=0, …, K−1i = 0, \, \dots, \, K - 1

Note

  • Il campo da calcio deve essere interamente compreso nella foresta, cioè non può essere parzialmente fuori dalla foresta.
  • Possono esserci più alberi in una stessa cella della griglia.

Esempi di input/output


Input:

2

3 4 4 2 3
1 2
1 1
0 1
1 2

5 3 6 2 2
1 1
0 2
3 1
4 1
1 0
2 2

Output:

Case #1: 3
Case #2: 1

Spiegazione

Nel primo caso d'esempio, Valerio può creare il campo da calcio abbattendo 33 alberi.

"Primo caso d'esempio"

Nel secondo caso d'esempio, Valerio può creare il campo da calcio abbattendo 11 albero.

"Secondo caso d'esempio"

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