Falsificazione dei dadi

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Bunny adora fare il gioco del coniglio con Tip-Tap! In questo gioco, a turni si tirano alcuni dadi con 4 facce, ottenendo come punteggio la somma di tutti i dadi tirati. Tip-Tap è stufo di vedere Bunny vincere sempre, allora ha deciso che vuole barare: se Bunny si distrae per KK secondi, Tip-Tap ha il tempo per modificare il risultato di KK dadi, mettendoli su una nuova faccia per aumentare il suo punteggio più possibile.

In ogni turno di gioco, sai che Bunny si distrae per KK secondi, e che Tip-Tap ottiene AA volte il numero 1, BB volte il numero 2, CC volte il numero 3, e DD volte il numero 4. Quale punteggio al massimo può ottenere Tip-Tap?

"Alcuni dadi con 4 facce"

Esempi

Come primo esempio, supponi che Bunny si distragga per 1 secondo, e che Tip-Tap abbia ottenuto un numero 1, un numero 2, un numero 3 e un numero 4. Allora Tip-Tap può girare il dado che mostra 11, rendendolo un 44, e ottenendo un punteggio di 2+3+4+4=132+3+4+4 = 13.

Come secondo esempio, supponi che Tip-Tap abbia ottenuto gli stessi risultati, ma che Bunny si distragga per 2 secondi. Allora Tip-Tap può girare il dado che mostra 11, rendendolo un 44, e poi può girare il dado che mostra 22, rendendolo un altro 44. Il suo punteggio sarà quindi 3+4+4+4=153+4+4+4 = 15.

Come terzo esempio, supponi che Bunny si distragga per 3 secondi, e che Tip-Tap abbia non ottenuto nessun numero 1, un numero 2, nessun numero 3, e quattro numeri 4. Allora Tip-Tap può girare il dado che mostra 22, rendendolo un 44. Nei due secondi rimanenti potrebbe girare altri dadi, ma non gli farebbe aumentare il punteggio: quello che ottiene è quindi 4+4+4+4+4=204+4+4+4+4 = 20.

Dettagli tecnici

Limiti numerici

Nel file di input che scaricherai saranno presenti esattamente 1010 casi da risolvere. In tutti sarà vero che:

  • 1≤A,B,C,D≤1001 \le A,B,C,D \le 100
  • KK non è più grande del numero totale di dadi: K≤A+B+C+DK \le A+B+C+D

Inoltre, nei primi 22 casi da risolvere vale che K=1K = 1 e non ci sono dadi con facce 11 o 22. Poi, nei successivi 22 casi da risolvere vale che K=1K = 1, e nei successivi 22 casi da risolvere non ci sono dadi con facce 11 o 22.

Formato di input

La prima riga del file di input contiene il numero TT di casi da risolvere. Seguono TT casi da risolvere, numerati da 11 a TT, separati da una riga vuota. Ogni caso da risolvere è descritto da due righe:

  • la prima riga contiene il numero KK,
  • la seconda riga contiene i numeri A,B,C,DA, B, C, D.

Per esempio, i tre casi descritti prima si rappresentano così:


Input:

3

1
1 1 1 1

2
1 1 1 1

3
0 1 0 4

Formato di output

Il file di output deve contenere la risposta ai casi che sei riuscito a risolvere. Per ogni caso che hai risolto, il file di output deve contenere una riga con scritto:

Case #t: x

dove t è il numero del caso da risolvere (a partire da 11) e il valore x è il massimo punteggio che Tip-Tap può ottenere in quel caso. Per esempio, le risposte ai tre casi descritti prima si indicano così:


Output:

Case #1: 13
Case #2: 15
Case #3: 20

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