Campo da soldatini

Scarica la traccia nel linguaggio che preferisci, poi modifica il programma aggiungendo le parti che mancano!

Ora Bunny e Tip-Tap stanno giocando con soldatini e barricate! Hanno quindi messo NN pedine in fila, e la pedina in posizione ii è un soldatino se SiS_i vale 11, mentre è una barricata se SiS_i vale 00. Per vincere la partita, Tip-Tap ha notato che è molto utile avere un grande gruppo di soldatini senza barricate in mezzo. Mentre Bunny è distratto, Tip-Tap ha il tempo di sostituire una barricata con un soldatino: quanti soldatini vicini può arrivare ad avere in questo modo?

Esempi

Come primo esempio, le pedine di Tip-Tap potrebbero essere disposte così:

1 1 0 0 1

Se Tip-Tap sostituisce la barricata in posizione 33 con un soldatino, ottiene un gruppo di 3 soldatini e un gruppo di 1 soldatino. Il più grande gruppo di soldatini in questo caso è 33, e non ci sono mosse migliori che Tip-Tap può fare.

1 1 1 0 1

Come secondo esempio, le pedine di Tip-Tap potrebbero essere disposte così:

0 1 1 0 1 1 1

Se Tip-Tap sostituisce la barricata in posizione 44 con un soldatino, ottiene un unico gruppo di 6 soldatini.

0 1 1 1 1 1 1

Dettagli tecnici

Limiti numerici

Nel file di input che scaricherai saranno presenti esattamente 1010 casi di test. In tutti sarà vero che:

  • 2≤N≤1002 \le N \le 100
  • La lista SS ha lunghezza NN e contiene solo valori 00 e 11

Formato di input

La prima riga del file di input contiene il numero TT di casi da risolvere. Seguono TT casi da risolvere, numerati da 11 a TT, separati da una riga vuota. Ogni caso da risolvere è descritto da due righe:

  • la prima riga contiene il numero NN.
  • la seconda riga contiene gli NN numeri SiS_i.

Per esempio, i due casi descritti prima si rappresentano così:


Input:

2

5
1 1 0 0 1

7
0 1 1 0 1 1 1

Formato di output

Il file di output deve contenere la risposta ai casi che sei riuscito a risolvere. Per ogni caso che hai risolto, il file di output deve contenere una riga con scritto:

Case #t: x

dove t è il numero del caso di test (a partire da 11) e il valore x è dimensione massima di un gruppo di soldatini che Tip-Tap può ottenere. Per esempio, le risposte ai due casi descritti prima si indicano così:


Output:

Case #1: 3
Case #2: 6

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