Percorso ad ostacoli

Attenzione: Questo task ha un tempo limite di 10 minuti per l'invio della soluzione. Una volta richiesto un input, il timer partirà in automatico, e dopo la scadenza non sarà più possibile inviare una soluzione per quell'input. È sempre possibile richiedere un nuovo input, per cui non preoccuparti se il timer scade: dovrai semplicemente richiedere e scaricare un nuovo input.

Per aiutarti con questo task, abbiamo preparato delle tracce di soluzione, che includono solo le parti di lettura dell'input e scrittura dell'output (da tastiera e su schermo). Puoi decidere se leggere/scrivere su file decommentando le opportune righe di codice.

Descrizione del problema

Carol si è iscritta ad una gara di corsa ad ostacoli! Il percorso si svolge su una sequenza di rocce di lunghezza NN. Le rocce possono essere piatte o alte: si può stare solo sulle rocce piatte, mentre le rocce alte sono gli ostacoli ed è possibile solo saltarle. Carol sa che se si avanza o atterra su una roccia alta si cade, perdendo la gara. Carol può fare le seguenti azioni:

  • avanza: avanza alla roccia successiva: se Carol è sulla roccia ii dopo l'azione avanza sarà sulla roccia i+1i+1.
  • salta: salta oltre alla prossima roccia, atterrando su quella dopo: se Carol è sulla roccia ii dopo l'azione salta sarà sulla i+2i+2.

"Percorso"

Carol si trova sulla roccia numero 11 e lo scopo della gara è raggiungere la bandierina alla fine della sequenza di rocce dopo la roccia NN. Il percorso di rocce è descritto da NN numeri. Se l'ii-esima roccia è alta l'ii-esimo numero sarà 11 altrimenti sarà 00.

Per aiutare Carol le vuoi consegnare un bigliettino con su scritto le azioni da fare per superare il percorso! Carol leggerà le lettere sul bigliettino una alla volta: farà un'azione salta ogni volta che leggerà una S e farà un'azione avanza ogni volta che leggerà una A. Cosa dovrai scrivere sul bigliettino per aiutare Carol a superare il percorso?

Formato di input

La prima riga del file di input contiene un intero TT, il numero di casi di test. Seguono TT casi di test, numerati da 11 a TT. Ogni caso di test è preceduto da una riga vuota.

Ogni caso di test è composto come segue:

  • una riga contenente l'intero NN.
  • una riga contenente gli NN interi R1, …, RNR_{1}, \, \ldots, \, R_{N}.

Formato di output

Il file di output deve contenere la risposta ai casi di test che sei riuscito a risolvere. Per ogni caso di test che hai risolto, il file di output deve contenere una riga con la dicitura "Case #test: ", dove test è il numero del caso di test (a partire da 11), , seguita dalla sequenza di lettere S e A che vuoi scrivere sul biglietto da dare a Carol.

Assunzioni

  • T=10T = 10, nei file di input che scaricherai saranno presenti esattamente 1010 casi di test.
  • 1≤N≤10001 \leq N \leq 1000.
  • 0≤Ri≤10 \leq R_i \leq 1.
  • È garantito che esista una sequenza di azioni per arrivare alla bandierina.

Esempi di input/output


Input:

3

3
0 1 0

4
0 0 0 1

5
0 1 0 0 1

Output:

Case #1: SA
Case #2: AAS
Case #3: SAS

Spiegazione

Nel primo caso di esempio, Carol deve superare il percorso in figura:

"Percorso 1"

Il bigliettino che dovrai dare a Carol conterrà la scritta SA. Carol leggendolo farà le seguenti azioni:

  1. salta dalla roccia 11 alla roccia 33 saltando la roccia alta in posizione 22.
  2. avanza dalla roccia 33 alla bandierina alla fine del percorso.

Nel secondo caso di esempio, Carol deve superare il percorso in figura:

"Percorso 2"

Sul bigliettino che darai a Carol potresti scrivere AAS. Carol leggendolo farebbe le seguenti azioni:

  1. avanza dalla roccia 11 alla roccia 22.
  2. avanza dalla roccia 22 alla roccia 33.
  3. salta dalla roccia 33 alla bandierina saltando la roccia alta in posizione 44.

Per lo stesso percorso sul bigliettino avresti potuto anche scrivere SS. Carol leggendolo farebbe le seguenti azioni:

  1. salta dalla roccia 11 alla roccia 33 saltando la roccia in posizione 22.
  2. salta dalla roccia 33 alla bandierina saltando la roccia alta in posizione 44.

Nel terzo caso di esempio, , Carol deve superare il percorso in figura:

"Percorso 3"

Sul bigliettino che darai a Carol potresti scrivere SAS. Carol leggendolo farà le seguenti azioni:

  1. salta dalla roccia 11 alla roccia 33 saltando la roccia alta in posizione 22.
  2. avanza dalla roccia 33 alla roccia 44.
  3. salta dalla roccia 44 alla bandierina saltando la roccia alta in posizione 55.